Phoenix Gym ti supporta con programmi di allenamento in sala pesi e cardio, variati con la giusta frequenza, così da raggiungere con maggiore efficacia il tuo obiettivo.

 

Sia che si tratti di un allenamento finalizzato al dimagrimento, di un allenamento di massa o di preparazione per altri sport, siamo sempre preparati a indirizzarti sulla strada giusta per il tuo benessere.

 

L’istruttore sempre presente in palestra non si limita alla semplice consegna della scheda, ma spiega e corregge durante l’esecuzione di ogni allenamento: in questo modo tutti possono allenarsi avendo la certezza di non rischiare infortuni o di sviluppare posture sbagliate.

 

Il nostro centro ti offre un’ampia gamma di scelta rispetto a tutte le attività riguardanti il fitness come la tonificazione, perdita peso, aumento della resistenza cardiovascolare.

Di seguito l'elenco dei nostri corsi:

Fitness

BODY PUMP

Il Body Pump è una disciplina che lega il potenziamento muscolare alla musica. Lo sforzo muscolare previsto dal Body Pump andrà a stimolare la formazione di massa magra rendendo il corpo più snello, tonico e sano.

Vinyasa Flow

Il Vinyasa Flow è un tipo di yoga dinamico che collega le posizioni in un flusso continuo. I movimenti sono coordinati alla respirazione e si entra ed esce dalle posizioni attraverso transizioni. Migliora la forza, l’equilibrio e la flessibilità.

POSTURAL GYM

Si tratta di una ginnastica dolce composta da una serie di esercizi diretti a ristabilire l’equilibrio muscolare. Con essa si vanno a correggere i difetti posturali della quotidianità agevolando l’allungamento delle fasce muscolari e migliorando la flessibilità corporea.

SOFT GYM

Ginnastica con esercizi di coordinazione motoria a basso impatto adatta a chi vuole muoversi divertendosi.

PILATES

Si tratta di un programma fitness che aiuta a rafforzare in profondità l’intera muscolatura corporea, partendo dalla fascia dorsale, scendendo per l’addome, fino agli arti inferiori. Lo scopo dell’allenamento del Pilates è la tonificazione del corpo, il miglioramento della postura

GAG

Attraverso esercizi mirati, si lavora esclusivamente sulla tonificazione di questi gruppi muscolari: gambe, addominali e glutei, sia a corpo libero che con l’ausilio di piccoli attrezzi.

TOTAL BODY

La lezione è tutta rigorosamente a ritmo di musica, molto completa, e combina tecniche di esercizio finalizzate al condizionamento muscolare e al miglioramento dell’attività cardiovascolare.

FUNZIONALE

Programma di allenamento completo, che mira al rafforzamento fisico, ossia al miglioramento prestazionale e fisico di tutti i muscoli del corpo, a partire dal muscolo più importante, il cuore. Mirato all’implementazione di tutte le capacità condizionali, quali resistenza, potenza, coordinazione,

BALLI DI GRUPPO

I balli di gruppo sono rivolti a persone di tutte le età, con una passione comune: l’amore per il ballo! Non è necessario avere un partner o esperienza nella danza, i balli di gruppo sono studiati appositamente per divertirsi al

Altre discipline

Junior Kickboxing

Il corso di junior kickboxing è dedicato a ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni. Disciplina, autodifesa, fiducia e tanto divertimento!

KICK BOXING

Sport da combattimento che abbina l’utilizzo delle arti inferiori (calci) delle arti marziali e delle arti superiori (pugni) del pugilato. Questo tipo di allenamento, principalmente cardio, è ottima come disciplina di autodifesa e porta benefici non solo fisici ma anche

KARATE

Corso di Karate in stile Wado-Ryu, caratterizzato da posizioni morbide molto alte, con movimenti veloci e fluidi sia del corpo che dei colpi, gestiti da insegnanti tecnici provenienti dalla prestigiosa scuola del compianto Maestro Antonio Piazzola (VII dan nonché responsabile nazionale e

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì: 06:30 - 23:00
Sabato: 08:00 - 19:00
Domenica: 09:00 - 13:00 ORARI DEI CORSI